01 maggio 2010

Tracce di "luci spente"...

In passato, ho sfiorato l’argomento dei crop circle perché ero incuriosito dai disegni geometrici che comparivano in una sola notte nei campi di grano di tutto il mondo. Un giorno, mentre stavo guardando le moltissime foto disponibili nel web, mi cade l’occhio su una di queste che riportava un cerchio fatto il 19 giugno del 2000 in inghilterra e precisamente a Southfield nel Wiltshire. Questa raffigurazione, a differenza di tantissime altre, ha qualcosa di particolare. Lungi da me l’idea che sia una grande “scoperta” ma sta di fatto che ha attirato la mia attenzione. Se la si osserva attentamente, infatti, si può notare una sfera che giace sul fianco della forma impressa nel grano (in alto). Fermo restando che in queste situazioni i ricercatori di notorietà e i buontemponi si moltiplicano come conigli, la cosa strana è che nessuno ne ha mai parlato. Ho fatto una minuziosa ricerca su molte documentazioni che trattano la materia ma nulla è emerso. Davvero molto strano, sono state fatte addirittura delle trasmissioni televisive per dire di tutto e di più ma di questa sfera niente. Allora mi viene pensato: o, che nessuno se n’è accorto o, che chi poteva parlare ha ricevuto l’ordine di tacere, infatti, anche se fosse una bufala, se ne sarebbe sicuramente parlato da qualche parte. Comunque questa è la foto, chi vuole può ingrandirla con programmi specifici.. (pag. 113)

Nessun commento:

Posta un commento

I post anonimi difficilmente saranno pubblicati

Lettura inversa..

  ..Il linguaggio globale, nuova causa della paura liquida..