08 maggio 2010

Non occorre il porto d'armi...

Il santo Rosario è una preghiera di un’importanza fondamentale nella lotta contro il Maligno!
In particolar modo il Santo Rosario, dopo la Santa Messa, è da considerarsi la preghiera di liberazione/esorcistica più efficace.

“In verità, in verità vi dico: Se chiederete qualche cosa al Padre nel mio nome, egli ve la darà. Finora non avete chiesto nel mio nome. Chiedete ed otterrete, perché la vostra gioia sia piena”. (Gv. 16,23 seg.)

“In verità vi dico ancora: se due di voi sopra la terra si accorderanno per domandare qualunque cosa, il Padre mio che è nei cieli ve la concederà perché dove sono due o tre riuniti nel mio nome, io sono in mezzo a loro”. (Mt. 18,19).

“Chiedete e vi sarà dato; cercate e troverete; bussate e vi sarà aperto; perché chiunque chiede riceve, e chi cerca trova ed a chi bussa sarà aperto”. (Mt. 7,7).

Nessun commento:

Posta un commento

I post anonimi difficilmente saranno pubblicati

Lettura inversa..

  ..Il linguaggio globale, nuova causa della paura liquida..