05 novembre 2012

La libertà della riflessione immaginaria..

..chi può dire il mio parlare, chi può vedere attraverso la mia immaginazione, chi può vedersi come il mio riflesso, chi può fare di me un altro, chi può immedesimarsi nella mia riflessione, chi può vivere ciò che io non ho vissuto, chi ha la forza di abbreviare il tempo dei miei stati d'animo, chi ha il coraggio di capire la mia malinconia se non ha vissuto la mia gioia, ho pochi ricordi e quei pochi li rammento per aggrapparmi alla vita, si, voglio vivere per essere circondato da quelle persone a cui sono legato, il fragile ragazzo che é in me trova la forza di vivere per me, cosa si può nascondere dietro tutti quei silenzi che sanno di morte apparente? Si, ho paura, paura di perdere la mia lucidità, di far spazio ai pensieri negativi, per fortuna ci sei tu, mamma.. 

Nessun commento:

Posta un commento

I post anonimi difficilmente saranno pubblicati

Lettura inversa..

  ..Il linguaggio globale, nuova causa della paura liquida..