19 ottobre 2014

Roma "colonia lontana"..

..dalla "tomba" emerge il mio sguardo e al cielo rivolge il suo "grido": misericordia o Re! Sappi che il tempo trascorso non ritornerà per i morti e il tempo futuro porterà davanti a Te i "disertori" come me. Osservo sempre il Tuo cielo e mai asciugherò le mie "lacrime di sangue": che ho fatto? In "cella di isolamento" posso vedere il Tuo Regno ma molti guardandomi non si accorgono della loro cecità. Dove sei o Re! Quando avrai del tempo per me! Forse non hai perdono per me. Forse i miei occhi non cercano Te. Forse un giorno mi "scalderai" in eterno? Spero in Te "piccolo Grande" RE! Mi specchio nel tuo cielo e vedo Te! Ah se davo ascolto a me, sapevo con incoscienza chi eri ma ho avuto "paura di Te"! Potrò mai resistere lontano da Te? Roma é la mia Patria come posso fare? Attenti o romani io sono quì ma Lui é lì! (RM)

Nessun commento:

Posta un commento

I post anonimi difficilmente saranno pubblicati

Lettura inversa..

  ..Il linguaggio globale, nuova causa della paura liquida..