25 ottobre 2014

Il ruolo della "catapulta"..

..infinitamente restia alla "consuetudine sociale"..

22 ottobre 2014

"Implosione imperialista"..

.."rimasugli rimasti" della "fredda egemonia" di una convinzione "onnipotente"..

19 ottobre 2014

Roma "colonia lontana"..

..dalla "tomba" emerge il mio sguardo e al cielo rivolge il suo "grido": misericordia o Re! Sappi che il tempo trascorso non ritornerà per i morti e il tempo futuro porterà davanti a Te i "disertori" come me. Osservo sempre il Tuo cielo e mai asciugherò le mie "lacrime di sangue": che ho fatto? In "cella di isolamento" posso vedere il Tuo Regno ma molti guardandomi non si accorgono della loro cecità. Dove sei o Re! Quando avrai del tempo per me! Forse non hai perdono per me. Forse i miei occhi non cercano Te. Forse un giorno mi "scalderai" in eterno? Spero in Te "piccolo Grande" RE! Mi specchio nel tuo cielo e vedo Te! Ah se davo ascolto a me, sapevo con incoscienza chi eri ma ho avuto "paura di Te"! Potrò mai resistere lontano da Te? Roma é la mia Patria come posso fare? Attenti o romani io sono quì ma Lui é lì! (RM)

14 ottobre 2014

Semper fidelis..

Si avvicinava intanto la Pasqua dei Giudei e Gesù salì a Gerusalemme. Trovò nel tempio gente che vendeva buoi, pecore e colombe, e i cambiavalute seduti al banco. Fatta allora una sferza di cordicelle, scacciò tutti fuori del Tempio con le pecore e i buoi; gettò a terra il denaro dei cambiavalute e ne rovesciò i banchi, e ai venditori di colombe disse: "Portate via queste cose e non fate della casa del Padre mio un luogo di mercato". I discepoli si ricordarono che sta scritto: "Lo zelo per la Tua casa mi consuma". Allora i Giudei presero la parola e gli dissero: "Quale segno ci mostri per fare queste cose?" Rispose loro Gesù: "Distruggete questo Tempio e in tre giorni lo farò risorgere". Gli dissero allora i Giudei: "Questo tempio è stato costruito in quarantasei anni e tu in tre giorni lo farai risorgere?" (Giov II. 13/14/15/16/17/18/19/20)

12 ottobre 2014

"42”21’13”23’", ad "alta temperatura"..

.."Stato Tribale" scomparso nell'inferno "Dan teschio"..  

10 ottobre 2014

"Pura eresia"..

.."Uccideteli tutti! Dio riconoscerà i suoi" (RM, pag. 86)

09 ottobre 2014

"Sapienza iconoclastica "..

..nell'osservar lo stato delle cose in modo "credenziale", si possono notare le "speculazioni radiali" dei piccoli "cerchi quadranti"..

02 ottobre 2014

"Meta Solaris"..

..buon viaggio..

"Stanziatori per bene"..

..resistere, resistere, resistere con coraggio tra l'infamia e il fango fino alla soglia della fine che presto verrà; au revoir demoiselles..

ET IN ARCADIA EGO

"Egli ed io discutemmo certe cose, che con comodo potrò spiegarvi in dettaglio. Cose che vi daranno, tramite Monsieur Poussin, vantaggi...